"IL MAITRE DELL' ANNO"
Il cancelliere V. Beltrami premia il vincitore F.Meregalli Concorrenti

Concorso il "Maitre dell'anno 20012 "

Quest'anno l' A.M.I.R.A, ha riservato il concorso il "Maitre dell'anno", alle giovani leve; dando così l'opportunità ai futuri Maitre di fare esperienza a livello nazionale.
Sotto l'abile regia del Fiduciario Antonio Zambrano e nella bellissima cornice del N.H. President Hotel si è svolta, organizzata dalla sezione Milano-Laghi, la gara di flambè.
I partecipanti: Fabio Forte, Francesco Meregalli, Marta Pavan e Francesco Tugnolo. Si sono battuti con molta professionalità davanti ad una giuria composta da: Lorenzo Matarazzo, Dino Abbascià, Teresa Bacco Vicentini Giovanni Zullo e Luigi Patrone con la super visione del Cancelliere Ordine Grandi Maestri della Ristorazione, Valerio Beltrami. Dopo una prolungata attesa, con un minimo scarto è stato dichiarato vincitore il concorrente Francesco Meregalli al 5° anno Ist. Ballerini di Seregno con il piatto
" Crepes alla contadina" abbinata ad un Recioto delle Cantine Vicentini.
Il Cancelliere O.G.M.R. Valerio Beltrami ha premiato i partecipanti, ringraziandoli per la loro partecipazione e per la professionalità dimostrata. Augurando loro, un futuro rose e ricco di soddisfazioni, in quello che è il più bel lavoro del mondo. Maitre d' Hotel.
Antonio Di Ciano
Il cocorrente presenta il vino in abbinamento al piatto